Una bella serata motivo di grande soddisfazione.
Da tempo avevamo deciso che il 14 settembre era la data in cui consegnare ai ragazzi il rinnovato campetto di calcetto e così è stato! Dopo mesi e mesi di lavoro siamo riusciti a portare a termine questo progetto. Grazie alla costanza e alla cura di Giuliano a cui si è affiancato Giustino, siamo riusciti ad inaugurare questa opera. Senza dimenticare i vari contributo che lungo questi mesi hanno dato il loro apporto per aver ora un bel campetto da gioco. C’è solo da ringraziare per tutti coloro che hanno lavorato e si sono impegnati. GRAZIE.
La serata non è stata semplice per il forte vento che ha continuato a spirare ma tutto è andato per il meglio. Così nella prima partita si sono affrontati i chierichetti di Caltrano contro quelli di Piovene e poi nella seconda partita due rappresentative dei giovanotti. Non si interessano i risultati, piuttosto aver rivisto i ragazzi giocare e divertirsi, entusiasmarsi e legare insieme. Bravi anche gli animatori che hanno fatto gruppo e si sono attrezzati per creare lo spazio per mangiare e bere.
Ora da sabato 21 inizia il Torneo dei ragazzi nella sua terza edizione, che ci porterà fino alla festa della Madonna del s. Rosario.